FullMetal Alchemist and FullMetal Alchemist Brotherhood GDR

Reole

« Older   Newer »
  Share  
lupa saggia 93
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 17:58     +1   -1




" title=
Informazioni

Reole è una città nel deserto situata sulla frontiera orientale della nazione.I cittadini adorano il Dio del Sole Letho, a cui hanno dedicato una grande cattedrale.Il culto di Letho è amministrato dal sacerdote Cornello, che compie "miracoli" che gli garantiscono la fedeltà dei cittadini.

_____________________________________________________________________

"Alto nel cielo, il sole è il sovrano incontrastato del giorno. I suoi potenti raggi scacciano le tenebre e riscaldano la terra, che concede agli esseri viventi le sue risorse. Ma nel deserto le risorse scarseggiano e le alte temperature non favoriscono molto la vita. Solo pochi esseri viventi hanno il coraggio di stabilirsi in un luogo simile e poche città sono sorte su questa terra arida. Reole è una di esse. Chi sarà lo stolto che cercherà di attraversarlo e raggiungere così la civiltà?"

(Voce del narratore)

CITAZIONE
Salve giocatori! Vi do il benvenuto alla prima role del nostro nuovo GDR! La sottoscritta stabilirà i turni a mano a mano che rispondete. Buon divertimento!

 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 18:38     +1   -1
Avatar

Alchimista di Stato

Group:
Moderatore
Posts:
3,412
Reputation:
+3

Status:
x


sNpMI

La squadra del Colonnello Roy -compresa me- era finalmente giunta a Reole, una piccola cittadina decertica posta sul fronte orientale della nazione. Già da quando eravamo arrivati mi sembrava alquanto strana, una strana sensazione avvolgeva la naturale quotidianità della gente che vi abitava.
Scesi dall'auto e mi condussi ad un bar lì vicino, per poterci rinfrescare un pò e distendere i nervi del viaggio. Faceva un caldo bestiale lì e il sole era ancora alto e non sembrava volersi muovere dal cielo alto.
Buon giorno accennai a dire al barista che era intendo ad accendere una radio Ci sarebbe qualcosa con cui rinfrescarsi? chiesi, semplice e diretta mentre buttavo uno sguardo curiosa alla gente che si accingeva ad uscire dalle case e a fermarsi sulla soglia di casa, quasi ad attendere qualcosa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 19:09     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Mod Grafica
Posts:
25,911
Reputation:
+66
Location:
aoba johcry

Status:
x


nwLGP
E così, dopo un lungo viaggio in treno per arrivare alla cittadina religiosa di Reole, finalmente eravamo arrivati, io e mio fratello Alphonse. Sono sicuro che questa volta sia quella giusta.. Pensavo, mentre mi affrettavo, quasi a voler correre, entusiasta di aver finalmente trovato quello che tanto cercavamo; la pietra filosofale. Mi era stato accennato di un uomo che riusciva a compiere "miracoli". La cosa mi stuzzicava, probabilmente utilizzava la stessa pietra filosofale che stavamo cercando da tanto io e mio fratello. Il sole era caldissimo, sentivo il bisogno di bere, quando indicai a mio fratello un chioschetto vicino. Al..! Andiamo lì, ho una sete..! Dissi, avviandomi.
 
Web Contacts  Top
Ronkiella
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 19:32     +1   -1




IuJWs
Dopo un lungo viaggio arrivammo finalmente a Reole,questo posto mi aveva sempre incuriosito.Si diceva che un sacerdote definito "figlio" di Letho,divinità di quel posto,facesse dei miracoli.Ma io e mio fratello eravamo abbastanza titubanti riguardo a ciò,dato che sapevamo per certi che nessuno potesse compiere dei miracoli.Ad un tratto però i miei pensieri furono interrotti da un'esclamazione di Edward,a cui io risposi con un semplice assenso della testa.Appena arrivammo al chioschetto,mi misi seduto su una sedia osservando distratto il posto e il barista che cercava una stazione radio,quando ad un tratto i miei occhi si fermarono su una figura femminile che riconobbi subito feci un sorriso.Hey Fratellone,guarda! C'è il tenente HawkeyeDissi tutto contento,chissà se con lei c'era pure il colonello Mustang e il signor Hughes.
 
Top
lupa saggia 93
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 19:49     +1   -1




8IqKm

Che giorno sarà mai? Lunedì? Mercoledì? O forse è domenica? Pensai, mentre camminavo sulle dune di sabbia di quell'infernale deserto. Erano passati alcuni giorni da quando avevo lasciato Central City, ma ahimè avevo perso il conto. E questo caldo certamente non dava nessuna tregua, ma per mia fortuna ero abituata a un simile ambiente. Fermandomi su una duna, guardai verso l'orizzonte e un lieve sorriso apparì sulle mie labbra appena intravidi Reole, uno dei pochi insediamenti umani di questa zona. Arrivata in città, mi fermai davanti alla fontana e mi bagnai il viso. - Puoi spiegarmi perché mi hai portata in un posto del genere? - Chiesi a Dangan, il mio compagno di viaggio.

DNbjN

Appena arrivammo davanti alla fontana, feci in modo di inzupparmi per bene. Si, avevo proprio bisogno di acqua fresca! Non ero assolutamente abituato a quel caldo infernale e mi chiedevo come facesse Shizen a sopportare un simile clima. - Hai qualcosa da obiettare? Mi hanno dato un breve congedo, così ho pensato di portarti a Reole - risposi, togliendomi la giacca e posandola sul bordo della fontana. - Ho sentito dire che in questa città c'è un prete che compie miracoli. Forse può aiutarti a ravvedere la tua idea sull'esistenza o meno delle divinità - aggiunsi, togliendomi la maglietta per strizzarla per benino. - Inu, non ti allontanare troppo - intimai al mio cane, che aveva già iniziato a gironzolare per quella piazza insieme a Okami e Taka, i due animali di Shizen.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 19:54     +1   -1
Avatar

Alchimista di Stato

Group:
Moderatore
Posts:
3,412
Reputation:
+3

Status:
x


sNpMI

Distolsi lo sguardo dalla strada, proiettandolo involontariamente a due fingure molto familiari. Riconobbi subito la grande armatura di Alphonse e il giaccone rosso inconfondibile di Edward. I fratelli Elric. Che coincidenza. Mi avvicino con un paio di passi, sorridendo lievemente Edward, Alphonse anche voi quì a Reole? che domande, certo che erano lì. Per qualche motivo forse legato alla spiritualità della cittadina. Si diceva infatti che l'amministratore della città, nonchè sacerdote, era in grado di fare miracoli.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 20:05     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Mod Grafica
Posts:
25,911
Reputation:
+66
Location:
aoba johcry

Status:
x


nwLGP
Mentre chiedevo, ormai stanco, una bibita al barista, Al mi indicò il fedele braccio destro del colonnello Mustang: Riza Hawkeye. Iniziai a sorseggiare la bevanda, sollevando la mano sinistra e salutandola. Salve Tenente! Dissi, con un sorriso sul viso. Sì, eravamo diretti proprio quì. E lei, cosa ci fa' qui, Tenente? Chiesi, mentre avevo notato appena dei ragazzi che si erano avvicinati alla fontana della piazza.
 
Web Contacts  Top
lupa saggia 93
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 20:37     +1   -1




8IqKm

- Questa tua idea è pessima - gli dissi, mentre mi sedevo sul bordo della fontana. - Le divinità non esistono e poi non ti hanno dato nessun congedo - dissi, voltandomi verso di lui. - Se ti avessero dato un congedo, non avresti portato con te il tuo fucile di precisione e non indosseresti nemmeno la divisa - aggiunsi, sbuffando forse infastidita dal fatto che mi aveva distratta dalla mia ricerca della verità.

DNbjN

- Staccarti un po' dai libri ti farebbe bene, lo sai? - Dissi, rimettendomi la maglietta. Mentre discutevo con lei, non mi accorsi che i nostri amici animali si erano allontanati e si erano avvicinati al chiosco nell'angolo. Non potevo di certo immaginare che il falco di Shizen si gettasse in picchiata e si prendesse qualcosa dalla tasca di una delle persone sedute a quel chiosco.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 20:42     +1   -1
Avatar

Alchimista di Stato

Group:
Moderatore
Posts:
3,412
Reputation:
+3

Status:
x


sNpMI

Siamo di passaggio con la squadra. agiunsi semplicemente, sorridendo e osservandoli, mentre due ragazzi seguiti da alcuni animali si accomodavano sulla fontana. Un cane si era avvicinato ad Edward e frugava incuriosito nella sua tasca afferrando qualcosa Edward ti hanno derubato mi pare. dissi facendo segno col viso. Chissà come stava Black, lo aveva lasciato a casa dato che il viaggio sarebbe durato poco. Stetti ad osservare la scena con curiosità e un sorrisetto divertito stampato sul viso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 20:47     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Mod Grafica
Posts:
25,911
Reputation:
+66
Location:
aoba johcry

Status:
x


nwLGP
Disse che erano di passaggio con la squadra. Iniziavo a chiedermi se non fossero stati inviati in una missione speciale. Feci spallucce, e nel mentre che stavo bevendo, Riza aggiunse "Edward ti hanno derubato mi pare". Misi la mano nella tasca e non trovai il mio adorato orologio. Dov'era finito!? In preda al panico lasciai subito la bibita sul bancone e mi voltai scendendo dalla sedia. Un falco si stava giusto allontanando mentre teneva nel becco la catenella del mio orologio. Il mio orologio! Diamine! Dissi, indicandolo subito ad Alphonse. Ladruncolo, vieni subito quì!! Urlavo, saltando, nella speranza di farglielo mollare.
 
Web Contacts  Top
Ronkiella
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 21:17     +1   -1




IuJWs
Tutto successe così velocemente da che stavamo parlando tranquillamente con il tenente Hawkeye a che un falco rubò l'orologio del Fratellone che di conseguenza partì all'inseguimento,così decisi di aiutarlo.Ma fu tutto vano.Fratellone,non credo che riusciuremo ad acciuffarlo.Dissi,guardandolo ad un tratto però notai che il falco si dirigeva verso due ragazzi,così mi si accese la lampadina.Magari il falco è di uno di quei due ragazzi laggiù,chiedi a loro.
 
Top
lupa saggia 93
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 21:23     +1   -1




8IqKm

- Per tua informazione non sto con la testa sui libri tutto il giorno - gli dissi, posando il mento sulla mano sinistra. Ero infastidita. Sapeva benissimo che lo studio era tutto per me, ma non ne conosceva il motivo perché non glielo avevo mai detto e mai lo avrei fatto. - E poi non studio mai abbastanza - aggiunsi, sbuffando.

DNbjN

Forse non ho avuto una buona idea ... pensai, notando quanto fosse infastidita da questo viaggio fuori programma. Sapendo che lei adorava il sole, avevo pensato di portarla in questo posto così caldo ma qualcosa mi diceva che avevo sbagliato tutto. Guardandomi attorno, mi accorsi che i nostri tre animali erano alle prese con un grosso guaio. Taka aveva preso qualcosa a quei due signori e quel qualcosa andò nella bocca di Okami, che la passò subito a Inu forse per pigrizia o semplicemente perché non aveva voglia di fare simili giochi. A quel punto Inu cominciò a correre verso di noi, inseguita da uno dei due signori.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 21:32     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Mod Grafica
Posts:
25,911
Reputation:
+66
Location:
aoba johcry

Status:
x


nwLGP
Intanto Al cercava di aiutarmi, ma senza risultato. AL!! PRENDILO! Continuavo ad inseguire la bestiola, finchè non lanciò l'orologio ad un cane più grande, il quale lo passò successivamente ad un cane più piccolo che iniziò a correre verso i due ragazzi alla fontana. Siamo forse ad uno zoo!? Chiesi. Finalmente riuscii ad avvicinarmi al cagnolino che fuggiva con il "bottino". Lo avrei acciuffato buttandomi praticamente su di lui, per bloccarlo e successivamente estrarre l'orologio dalla sua bocca. Cercai di avvicinarmi il più possibile, e quando ci arrivai mi tuffai letteralmente....Ma tutto non andò secondo i piani. Finì infatti addosso alla ragazza seduta sul bordo della fontana, spingendola in acqua con tutto il mio peso, per poi finirle sul corpicino minuto che aveva, nella fontana anch'io.
 
Web Contacts  Top
lupa saggia 93
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 21:57     +1   -1




8IqKm

Ero così occupata a pensare quanto odiassi questo inutile viaggio spreca tempo prezioso da non rendermi conto di cosa stesse accadendo. Successe così in fretta che non potei fare niente per impedirlo. Inu riuscì a scansarmi, ma il suo inseguitore no. Mi finì letteralmente addosso e, avendo perso l'equilibrio, caddi letteralmente nella fontana. - Ahi, la testa! - Esclamai, appena la sbattei contro il marmo della fontana. Quando riaprii gli occhi, mi ritrovai l'inseguitore addosso e la sua faccia era letteralmente sprofondata nel mezzo dei miei seni! Pur non avendoli né troppo grossi né troppo piccoli, mi infastidii parecchio lo stesso. Presa da una rabbia alquanto cieca, cominciai a tremare nel disperato tentativo di controllarmi ma era impossibile riuscirci. - MANIACO! - Gridai, dandogli un ceffone in pieno viso con la mano sinistra. Involontariamente ero finita con l'usare l'automail al posto della mano buona, quindi sentì probabilmente il doppio delle stelle.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 22:01     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Mod Grafica
Posts:
25,911
Reputation:
+66
Location:
aoba johcry

Status:
x


nwLGP
Ero rimasto col viso sprofondato nel seno della ragazza, quando questa mi colpì con qualcosa di metallo. Direi un vero e proprio ceffone. Mi ritrai subito sentendo le stelle, mi allontanai da lei "strisciando" col sedere, rimanendo nella fontana e tenendomi la guancia con la mano.
Lei nelle mani non aveva nulla; probabilmente, doveva avermi colpito col suo braccio meccanico. Anche lei un automail? Quante cose nuove in questa città.
Ah! Esclamai, dolorante, ancora seduto nella fontana, massaggiandomi la guancia.
 
Web Contacts  Top
523 replies since 10/8/2012, 17:58   2253 views
  Share